Il tuo discount Dpiù a portata di mano


Il nutrimento è una necessità fondamentale dell’uomo, quindi è facile dedurre che i supermercati che vendono alimentari avranno una clientela piuttosto abbondante. Come in ogni azienda però, anche le catene di supermercati, subiscono una forte concorrenza, esistendo al giorno d’oggi un gran numero di negozi alimentari, sia italiani che esteri.

In che modo quindi ci si può distinguere dalla concorrenza?

I supermercati Dpiù rispondono a questa sfida offrendo un marketing non direzionato solo al prodotto bensì anche al cliente. Laddove la maggior parte dei supermercati si interessa solo al posizionamento negli scaffali dei vari prodotti e si sforza di aumentare il volume di vendita, Dpiù punta su una forte propensione al cliente, che viene supportato grazie ad uno staff motivato e cordiale e ad un efficente reparto di relazione con la clientela. oltre all’interesse verso i propri clienti, Dpiù punta ad un costante miglioramento dell’analisi prodotti, che offre in ognuno dei suoi 250 punti vendita in Italia.

Per avere un maggiore rapporto con i propri clienti, il sito ufficiale di Dpiù offre la possibilità di contattare via e-mail la direzione, iscriversi alla newsletter e consultare il volantino on-line. La divisione del sito in settori, facilita la navigazione dell’utente che può trovare velocemente il prodotto migliore al prezzo migliore. Il sito offre inoltre una sezione viaggi dove poter visualizzare numerose offerte verso le destinazioni più varie ed esotiche, nonchè una sezione lavoro dove poter rimaner aggiornati su eventuali richieste di personale. Per avere un vantaggio sulla concorrenza però, Dpiù non si è limitata a sviluppare un sito web, bensì a creato apps per Iphone, Ipad ed Android, scaricabili direttamente sui nostri supporti mobili, che ci permettono con un solo click di visualizzare le numerose offerte del supermercato. Le applicazioni scaricabili gratuitamente si propongono per essere uno strumento alternativo al sito e di rapida consultazione per accedere direttamente tramite il tuo smart phone o tablet ovunque ti trovi.

Insomma, i supermercati Dpiù hanno sviluppato una strategia di marketing ottimale per far conoscere a tutti la propria convenienza e professionalità.

Advertisements

2 commenti su “Il tuo discount Dpiù a portata di mano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...